Perchè scegliere il pronto intervento Oil Service
Attivi 24 ore su 24, 7 giorni su 7, per intervenire nelle emergenze legate agli impianti a olio diatermico:

Malfunzionamenti

Blocchi produttivi

Ci sono problemi all’impianto di produzione che vanno risolti immediatamente, o perché causano un problema di produzione, o perché mettono a rischio la sicurezza del sito produttivo.
Una semplice perdita d’olio può essere causa di incendio, quanto più è alta la temperatura dell’olio e del sito interessato.
Il nostro supporto inizia subito a telefono, con una veloce diagnosi e i primi consigli di intervento, prima ancora che la squadra di pronto intervento parta dalla sede.
Il servizio di manutenzione d’urgenza è effettuato direttamente dal team d’intervento Oil Service.
Il primo “triage” avviene telefonicamente: un esperto di Oil Service fornisce tutte le informazioni necessarie per non aggravare il problema in corso, mettere in sicurezza l’impianto, e attendere l’arrivo dei mezzi di manutenzione d’emergenza senza mettere in pericolo macchinari e dipendenti.
A volte è necessario fermare la produzione, altre basta solo eseguire alcune procedure in attesa che arrivino i tecnici a mettere l’impianto a olio diatermico in condizioni di funzionare correttamente al 100%.
Piccoli sversamenti, per lo più circoscritti alla centrale termica o piccoli gocciolamenti dalle tenute rientrano negli interventi di questo tipo. Se lo sversamento è copioso o interessa più parti interne del sito produttivo, o peggio ancora l’ambiente, è necessario un intervento specifico di antisversamento e di eventuale bonifica, come vedrai di seguito.
Attivi 24 ore su 24, 7 giorni su 7, per intervenire nelle emergenze legate agli impianti a olio diatermico:
Per qualsiasi informazione o richiesta compila questo form e contattaci.
Per qualsiasi informazione o richiesta compila questo form e contattaci.
Sito realizzato da Geofelix Web Agency Milano